Arcana Legione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Arcana Legione

Gilda PvE su Alonsus
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 application weimar, hunter

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
weimar
Ospite




application weimar, hunter Empty
MessaggioTitolo: application weimar, hunter   application weimar, hunter Icon_minitimeVen Dic 18, 2009 2:17 pm

INFORMAZIONI PERSONALI:

NOME:Daniele
ETA':17
CITTA':Roma
REFERENZE: ricordo alcuni come lasyrgerkan e raydel che giocavano con me in fratellanza
PARTECIPAZIONE:ogni sera e qualche pomeriggio se lo so anticipatamente, weekend la sera fino a tardi
STAI FACENDO APPLICAZIONE IN ALTRE GILDE IN QUESTO MOMENTO? : no


INFORMAZIONI SUL SISTEMA:

SCHEDA VIDEO: radeon hd 4770
PROCESSORE: al momento non ho le info, ve lo faccio sapere più avanti Smile
TIPO DI CONNESSIONE: fastweb 10 mega
VENTRILO: ovvio
MICROFONO: cuffie e microfono perfettamente funzionanti
INFORMAZIONI SUL PERSONAGGIO:

NOME:weimar livello 71
CLASSE E RAZZA: Nelf hunter
PROFESSIONI: alchemy 375 (serviva per il raid) ed herbalism 220(non mi è servito più di tanto in quanto i mats erano forniti dalla banca di gilda)
RAID SPEC: survival, è quella che fa piu danno in pve, anche se sono attaccato al BM :-)
PAROLE CHIAVE: steady-auto-steady-auto-arcane-repeat
ARMORY LINK:
GEAR ALTERNATIVI: ho altri pezzi che usavo a seconda della spec ma sono tutti lv 70
SONS OF HODIR REPUTATION: n/a
GILDE PRECEDENTI: sono stato due anni in LFO .. ho dovuto smettere di giocare per motivi famigliari
ESPERIENZE IN PVE: pulito tutto in tbc tranne sunwell( avevo gia smesso di giocare)
ESPERIENZE IN PVP:1850+ HUNTER bm + MAGO arcane/frost, era tutto incentrato sul burst damage inziale. o vinci subito o perdi subito :-)

INFORMAZIONI ADDIZIONALI:

PERSONAGGI ALTERNATIVI: TERIBARTO 80 DK sgildato al momento. ARDER liv 72 shaman
ASPETTATIVE: di crescere velocemente il mio hunter e inziare a raidare seriamente. e se serve posso inziare a dare una mano col DK
PERCHE' SI: perchè ho una buona conoscenza del gioco sia in pve che in pvp
LIVELLO DI TOLLERANZA:la pazienza è fondamentale sopratutto nei primi try di un nuovo boss l'importante è mantenere la calma e la concentrazione. tollero critiche, aiutano a migliorare.
INFO ADDIZIONALI: sono dispostissimo a dare maggiori chiarimenti in ventrilo, inoltre sono disposto a giocare con il dk mentre livello l'hunter, in un secondo momento posso portare all'80 anche lo shamano se servisse.

c
Torna in alto Andare in basso
Kalandar




Messaggi : 50
Data di iscrizione : 16.11.09
Età : 33
Località : pavia

application weimar, hunter Empty
MessaggioTitolo: Re: application weimar, hunter   application weimar, hunter Icon_minitimeVen Dic 18, 2009 2:22 pm

ottimo un antro hunter che farà concorrenza a dremb XD che vince tuttt il possibile comunque appena sei on-line wispa aKalandar dreamby Mosè per farti invitare a presto ciauuuuuu
Torna in alto Andare in basso
tamertz




Messaggi : 10
Data di iscrizione : 24.11.09
Età : 33
Località : Svizzera

application weimar, hunter Empty
MessaggioTitolo: Re: application weimar, hunter   application weimar, hunter Icon_minitimeLun Dic 21, 2009 5:08 pm

Vorrei candidarmi anchio

Tamertz dk tank per sport:)

Neddo gilda
Torna in alto Andare in basso
Khamal

Khamal


Messaggi : 35
Data di iscrizione : 15.11.09
Età : 33
Località : Pavia

application weimar, hunter Empty
MessaggioTitolo: Re: application weimar, hunter   application weimar, hunter Icon_minitimeMar Dic 22, 2009 10:37 pm

ciao weimar sono khamal....per me è ok anche se è da un po che non giochiamo assieme. a presto
Torna in alto Andare in basso
Kalandar




Messaggi : 50
Data di iscrizione : 16.11.09
Età : 33
Località : pavia

application weimar, hunter Empty
MessaggioTitolo: Re: application weimar, hunter   application weimar, hunter Icon_minitimeMer Dic 23, 2009 4:29 am

ma lol bella marci (vi chiedete come mai scrivo ale 2 di notte ?be ho dormito tutto pomeriggio e non riesco a dormire lol ) affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
Mosè
Admin
Mosè


Messaggi : 46
Data di iscrizione : 15.11.09
Età : 32
Località : Pavia

application weimar, hunter Empty
MessaggioTitolo: Re: application weimar, hunter   application weimar, hunter Icon_minitimeMar Apr 06, 2010 6:26 pm

Più di un mese di inattività.
KICKATO.
Torna in alto Andare in basso
https://arcana.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





application weimar, hunter Empty
MessaggioTitolo: Re: application weimar, hunter   application weimar, hunter Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
application weimar, hunter
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Basic Application

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Arcana Legione :: Sezione Publica :: Applicazione-
Vai verso: