Arcana Legione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Arcana Legione

Gilda PvE su Alonsus
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Apply torf

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Torf
Ospite




Apply torf Empty
MessaggioTitolo: Apply torf   Apply torf Icon_minitimeSab Feb 06, 2010 12:22 am

NOME:Marco
ETA':15
CITTA':Ferrara
REFERENZE: (conosci qualcuno all'interno dell'Arcana Legione?)Si,conosco quasi tutti diciamo,chi più chi meno bene^^
PARTECIPAZIONE:(Quanto spesso puoi partecipare ai raid in una settimana?)
STAI FACENDO APPLICAZIONE IN ALTRE GILDE IN QUESTO MOMENTO? : (Se si puoi anche smettere di compilare)no no


INFORMAZIONI SUL SISTEMA:

SCHEDA VIDEO: (caratteristiche della tua scheda video)non mi intendo molto... cmq chiedo a mio fratello e correggo dopo
PROCESSORE: (caratteristiche del tuo processore)idem come la scheda video
TIPO DI CONNESSIONE: (che tipo connessione hai?) modem alice... wireless se non erro
VENTRILO: (hai istallato ventrilo?)certo
MICROFONO: (hai un microfono che funzioni decentemente?)credo di si

INFORMAZIONI SUL PERSONAGGIO:

NOME:(nome del personaggio)Torf
CLASSE E RAZZA: (classe e razza del personaggio)Warrior Human
PROFESSIONI: (quali professioni hai, a che livello, e perchè le hai scelte)Allora riguardo le professioni,stendiamo un velo pietoso,ho provato tutte le professioni,ma adesso ho solo cooking al 200+ e mining al 200+
RAID SPEC: (con quale spec preferiresti raidare)Tank
PAROLE CHIAVE: (scrivi qualche parola chiave sulla tua spec, sulle tue rotazioni, sulle abilità fondamentali della tua classe, per esempio Shamano Elemental = fire shock+lavaburst - totem of wrath)Warrior tank - bloodrage-charge-devastate-heroic strike
ARMORY LINK:(link OBBLIGATORIO all'armory di wow-europe, ricordati di sloggare in pve gear
GEAR ALTERNATIVI:(hai gear di livello accettabile per altre spec?)toc10 da dps... e da 25 me la cavo.. per icc neanche minimamente
SONS OF HODIR REPUTATION: (qual'è la tua reputazione con i Sons of Hodir?)sono ancora hated... ma anche perchè non ho mai fatto quest a storm peak,apparte qualcuna al k3
GILDE PRECEDENTI:(In quale gilde sei stato e perchè hai lasciato?)Allora... la solfa qui è lunga,in principio ero in sword and spell... disband,dopo keyser soze,la keyser è stata la gilda con la quale mi sono trovato meglio,perchè li ho ancora degli amici stretti che sento tutt'ora... dopo sono uscito per dei motivi diciamo... infantili che hanno causato alcuni ex membri
ESPERIENZE IN PVE: (Descrivi le tue esperienze in pve, anche pre-tbc. Nax10-25?Uld10-25?Eoe10-25?Allora,ho fatto diciamo tutti i raid.. per fatto intendo visto,apparte icc e malygos,malgos ci sono arrivato ma alla seconda fase muoio sempre... dopo tutti gli altri qualche boss l'ho sempre buttato giù,toc10 fatto... toc25 mi manca anub,ulduar l'ho iniziato con voi ma ho sempre fatto i primi 4 e anche quella delle tigri... non mi viene il nome XD
ESPERIENZE IN PVP:(qual'è il massimo rating raggiunto, con quale spec, con quale
setup)Il pvp mi piace molto... perchè mi piace il confronto diretto con degli altri player,lo facevo in arms,al tempo con tutto il set hatefull e anche dei furious.di HK ne ho poche... tipo sui 7.5k

INFORMAZIONI ADDIZIONALI:

PERSONAGGI ALTERNATIVI: (Hai altri personaggi su Alonsus? In quali gilde?)Allora,ho dankan che è in allegra,dopo itan che è ancora in araldi,meneldor il paladino livello 10 ancora in araldi,e methus che è in araldi
ASPETTATIVE: (Cosa ti aspetti dall'Arcana Legione?)Che si possa raidare,e che posso arrivare a cataclysm abbastanza preparato per tankare i nuovi dungeon e tentare di fare l'OT ai nuovi raid.
PERCHE' SI: (Descrivi in breve perchè dovremmo prendere te e non Pincopallino)Allora,diciamo che ho voglia di raidare,e se mi metto posso portare dei frutti...
LIVELLO DI TOLLERANZA:(come ti poni di fronte alle critiche, di fronte agli errori altrui, e di fronte a 3 ore di wipe continui in raid)bene... perchè posso benissimo essere io la causa dei wipe... ma probabilmente non sarei + in raid dopo 20 minuti^^ comunque anche alle critiche,bene perchè mi ripeto sempre.... sbagliando si impara^^
INFO ADDIZIONALI: (vorresti aggiungere qualcosa che gli Officer debbano sapere?). no no... apposto così^^

Grazie a tutti della possibilità che mi state dando^^ ciaooooooo afro afro
Torna in alto Andare in basso
Mosè
Admin
Mosè


Messaggi : 46
Data di iscrizione : 15.11.09
Età : 32
Località : Pavia

Apply torf Empty
MessaggioTitolo: Re: Apply torf   Apply torf Icon_minitimeSab Feb 06, 2010 2:20 am

bene che dire benvenuto. Ti ho visto bene negli ultimi raid ti manca un pò di gear ma nn è un problema tempo 1 mese (anche meno) e ti fai icc tranquillo senza problemi se ti manca un po' di skill nel gioco con noi te la farai ^^
Torna in alto Andare in basso
https://arcana.forumattivo.com
torf
Ospite




Apply torf Empty
MessaggioTitolo: Re: Apply torf   Apply torf Icon_minitimeSab Feb 06, 2010 4:10 pm

grazie mille^^ e grazie mille a tutti,sono sicuro che potrò esservi d'aiuto^^
Torna in alto Andare in basso
Mosè
Admin
Mosè


Messaggi : 46
Data di iscrizione : 15.11.09
Età : 32
Località : Pavia

Apply torf Empty
MessaggioTitolo: Re: Apply torf   Apply torf Icon_minitimeMar Apr 06, 2010 6:23 pm

Lefta la gilda: non si trova bene con noi
Note per il futuro: è un buon giocatore gli si può concedere una possibilità.
Torna in alto Andare in basso
https://arcana.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Apply torf Empty
MessaggioTitolo: Re: Apply torf   Apply torf Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Apply torf
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Apply Exxord
» apply rampos
» Apply Raydel
» Apply Orlandus
» apply axlros

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Arcana Legione :: Sezione Publica :: Applicazione-
Vai verso: