Arcana Legione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Arcana Legione

Gilda PvE su Alonsus
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Apply Exxord

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Exxord
Ospite




Apply Exxord Empty
MessaggioTitolo: Apply Exxord   Apply Exxord Icon_minitimeMar Dic 22, 2009 8:30 pm

INFORMAZIONI PERSONALI:

NOME: Gianfranco.
ETA': 33.
CITTA': Perugia.
REFERENZE: (conosci qualcuno all'interno dell'Arcana Legione?) Chi più e chi meno, un pò tutti.
PARTECIPAZIONE:(Quanto spesso puoi partecipare ai raid in una settimana?) Praticamente tutte le sere tranne il venerdì (giorno in cui di solito gioco a D&D con degli amici), più il sabato e la domenica pomeriggio.
STAI FACENDO APPLICAZIONE IN ALTRE GILDE IN QUESTO MOMENTO? : (Se si puoi anche smettere di compilare) Ovviamente no.


INFORMAZIONI SUL SISTEMA:

SCHEDA VIDEO: (caratteristiche della tua scheda video) Ati radeon 5850.
PROCESSORE: (caratteristiche del tuo processore) Intel i7 920.
TIPO DI CONNESSIONE: (che tipo connessione hai?) Aria Wimax 7mb (casa mia non è ancora raggiunta dall'ADSL via cavo).
VENTRILO: (hai istallato ventrilo?) Sì.
MICROFONO: (hai un microfono che funzioni decentemente?) Sì.

INFORMAZIONI SUL PERSONAGGIO:

NOME:(nome del personaggio) Exxord.
CLASSE E RAZZA: (classe e razza del personaggio) Warrior umano.
PROFESSIONI: (quali professioni hai, a che livello, e perchè le hai scelte) Blacksmithing e Mining, entrambe a 450, scelte in epoca TBC per via degli item craftabili BoP e mantenute un epoca WotLK perchè BS consente molta libertà di "personalizzazione" delle stats grazie ai suoi due socket extra, e mining come fonte di materie prime per BS, soldi e per il bonus alla Stamina.
RAID SPEC: (con quale spec preferiresti raidare) Fury, ma capita molto più spesso che debba prestare i miei servigi come Protection
PAROLE CHIAVE: (scrivi qualche parola chiave sulla tua spec, sulle tue rotazioni, sulle abilità fondamentali della tua classe, per esempio Shamano Elemental = fire shock+lavaburst - totem of wrath) Oddio, famo sera... Diciamo che per quanto riguarda Fury, la parola chiave è "consapevolezza". Un buon warrior Fury è consapevole di ciò che gli accade attorno (tenendosi sempre pronto a togliersi dalle fiamme, liberare un compagno intrappolaato, evitare un'AoE, ecc), consapevole dei propri livelli di Rage (alla fine il grosso del lavoro è stabilire quando si può spammare Heroic Strike e bruciare la Rage in eccesso, e quando va conservata per mantenere la propria rotazione), e consapevole della propria Threat (sebbene piuttosto resistenti e capaci di prendersi qualche schiaffo, tendono ad overaggrare e non hanno modo di ridurre la propria Threat). Per quanto riguarda protection, direi che la parola chiave potrebbe essere "versatilità": i warrior tank hanno mille risorse e sono adatti a qualsiasi scontro. Forse non sono sempre la scelta migliore, ma non sono mai quella peggiore.
ARMORY LINK:(link OBBLIGATORIO all'armory di wow-europe, ricordati di sloggare in pve gear)
GEAR ALTERNATIVI:(hai gear di livello accettabile per altre spec?) Set completo da tank (adatto a ToC, comincerò a lavorarci portandolo a livello ICC quando avrò finito di aggiornare il set dps, o prima se per necessità di gilda).
SONS OF HODIR REPUTATION: (qual'è la tua reputazione con i Sons of Hodir?) Exalted.
GILDE PRECEDENTI:(In quale gilde sei stato e perchè hai lasciato?) Allegra, Armata e Keiser. Il motivo è stato sempre più o meno lo stesso: poco raid.
ESPERIENZE IN PVE: (Descrivi le tue esperienze in pve, anche pre-tbc. Nax10-25?Uld10-25?Eoe10-25? Naxx10, gran parte di Naxx25, gran parte di Uld10, VoA 10 e 25, OS 10 e 25, ToC10 tranne l'ultimo boss.
ESPERIENZE IN PVP:(qual'è il massimo rating raggiunto, con quale spec, con quale setup) Non amo il PVP e non mi ci sono mai dedicato se non per alcuni achivements (quando lo faccio, cmq, lo faccio da protection per i suoi stun e l'alta capacità di sopravvivenza)

INFORMAZIONI ADDIZIONALI:

PERSONAGGI ALTERNATIVI: (Hai altri personaggi su Alonsus? In quali gilde?) Un hunter survival ben equippato, senza gilda.
ASPETTATIVE: (Cosa ti aspetti dall'Arcana Legione?) La possibilità di raidare con costanza e ad alti livelli, e le condizioni affinchè la mia permanenza assuma caratteri "definitivi" (mi son rotto di cambiare gilde...).
PERCHE' SI: (Descrivi in breve perchè dovremmo prendere te e non Pincopallino) Senza falsa modestia, sono un giocatore provetto da ogni punto di vista (volenteroso, skillato, simpatico, attivo, ecc). E poi ho molte cugine carine da presentare, Pincopallino ha solo cugini maschi.
LIVELLO DI TOLLERANZA:(come ti poni di fronte alle critiche, di fronte agli errori altrui, e di fronte a 3 ore di wipe continui in raid) Wippare tre ore di fila mi diverte più del passare tre ore ad asfaltare tutto: superare le sfide più difficili è parte del divertimento. Piuttosto, sono intollerante nei confronti dell'intolleranza: chi si arrende al secondo wipe mi indispettisce, chi insulta gli altri dandogli degli incapaci mi fa invece proprio incavolare.
INFO ADDIZIONALI: (vorresti aggiungere qualcosa che gli Officer debbano sapere?). Sì: la mia connessione in passato ha limitato le mie capacità di raidare. Al momento quei problemi sembrano risolti, ma c'è sempre la possibilità che tornino. Per essere più precisi: mi è capitato in passato di venir disconnesso nei raid da 25 o in situazioni ad "alto traffico" (ad es. le whelps a Ony). Ora questi problemi sembrano superati ma come si dice, "del doman non v'è certezza".

PS: credo non sia possibile inserire link dell'armory senza prima registrarsi. Cmq basta ricercare scriendo Exxord per il mio main ed Elwhin per il mio alt e non avrò più segreti per voi!
Torna in alto Andare in basso
Kalandar




Messaggi : 50
Data di iscrizione : 16.11.09
Età : 33
Località : pavia

Apply Exxord Empty
MessaggioTitolo: Re: Apply Exxord   Apply Exxord Icon_minitimeMar Dic 22, 2009 8:44 pm

um warrior ....in gilda ce ne sonno pochi quindi per me sei ok penso anche per gli altri non ci siano probblemi quindi wispa in game a uno tra Kalandar Mosè Dreamby Dimirr ci vediamo spero ti troverai bene qui ciauuuuuuuuuuuuXD
Torna in alto Andare in basso
Mosè
Admin
Mosè


Messaggi : 46
Data di iscrizione : 15.11.09
Età : 33
Località : Pavia

Apply Exxord Empty
MessaggioTitolo: Re: Apply Exxord   Apply Exxord Icon_minitimeMar Dic 22, 2009 10:12 pm

Per me sei ok soprattutto la parte delle cugine mi interessa Twisted Evil Cmq nn ti preoccupare qui potresti fare raid a ogni ora del giorno basta che la gente sia on tipo ieri ervamo in 16 alle 3 lol se vuoi fare un raid basta chiedere.
Torna in alto Andare in basso
https://arcana.forumattivo.com
Mosè
Admin
Mosè


Messaggi : 46
Data di iscrizione : 15.11.09
Età : 33
Località : Pavia

Apply Exxord Empty
MessaggioTitolo: Re: Apply Exxord   Apply Exxord Icon_minitimeMar Apr 06, 2010 6:18 pm

Ha leftato la gilda per cause a me ignote. Cmq nota x il futuro:
inadatto al raid nn è costante.
Torna in alto Andare in basso
https://arcana.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Apply Exxord Empty
MessaggioTitolo: Re: Apply Exxord   Apply Exxord Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Apply Exxord
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» apply rampos
» Apply Raydel
» Apply Orlandus
» apply axlros
» Apply torf

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Arcana Legione :: Sezione Publica :: Applicazione-
Vai verso: