Arcana Legione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Arcana Legione

Gilda PvE su Alonsus
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 apply rampos

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
rampos
Ospite




apply rampos Empty
MessaggioTitolo: apply rampos   apply rampos Icon_minitimeSab Gen 09, 2010 3:33 pm

INFORMAZIONI PERSONALI:

NOME:Jack
ETA':17
CITTA':
REFERENZE: (conosci qualcuno all'interno dell'Arcana Legione?) Doom Mosè Kalandar Sama Belza si insomma tutti o quasi
PARTECIPAZIONE:(Quanto spesso puoi partecipare ai raid in una settimana?)spesso anke xk ho molta voglia..
STAI FACENDO APPLICAZIONE IN ALTRE GILDE IN QUESTO MOMENTO? : (Se si puoi anche smettere di compilare) no


INFORMAZIONI SUL SISTEMA:

SCHEDA VIDEO: (caratteristiche della tua scheda video)
PROCESSORE: (caratteristiche del tuo processore)
TIPO DI CONNESSIONE: (che tipo connessione hai?)10 mbps
VENTRILO: (hai istallato ventrilo?)ovvio
MICROFONO: (hai un microfono che funzioni decentemente?)ovvio

INFORMAZIONI SUL PERSONAGGIO:

NOME:(nome del personaggio)Rampos/Megaz/Hailandher
CLASSE E RAZZA: (classe e razza del personaggio)warrior nano /elfo druido/ dk umano
PROFESSIONI: (quali professioni hai, a che livello, e perchè le hai scelte)BSm-mining/ herbalism-Alchemy/ Mining Engegnering
RAID SPEC: (con quale spec preferiresti raidare)Protection/ Resto-feral pve /blood pve- unholy pvp
PAROLE CHIAVE: (scrivi qualche parola chiave sulla tua spec, sulle tue rotazioni, sulle abilità fondamentali della tua classe, per esempio Shamano Elemental = fire shock+lavaburst - totem of wrath)
ARMORY LINK:(link OBBLIGATORIO all'armory di wow-europe, ricordati di sloggare in pve gear) / /
GEAR ALTERNATIVI:(hai gear di livello accettabile per altre spec?)
SONS OF HODIR REPUTATION: (qual'è la tua reputazione con i Sons of Hodir?)posso prendere gli enchanter quindi revered
GILDE PRECEDENTI:(In quale gilde sei stato e perchè hai lasciato?) nocturnia tiny heroes benevolence nerf me allegra
ESPERIENZE IN PVE: (Descrivi le tue esperienze in pve, anche pre-tbc. Nax10-25?Uld10-25?Eoe10-25? Nax 10 finito nax 25 ho fatto buona parte penso 1 pelo piu della meta uld 10 mankano 3 boss uld 25 fatti solo flame leviathan xt e razorscale eoe 10 done 25 nn l ho fatto pre bc finito kharazan fatto TK SSc fino a vashj primi 2 boss BT trash di SWP classic onixya lair xk giokavo x lo piu nel pvp nella classic... TOc 10 finito toc 25 primi 3 boss
ESPERIENZE IN PVP:(qual'è il massimo rating raggiunto, con quale spec, con quale
setup)giokavo nella classic dp mi sono rotto altamente

INFORMAZIONI ADDIZIONALI:

PERSONAGGI ALTERNATIVI: (Hai altri personaggi su Alonsus? In quali gilde?)i miei alter detti prima
ASPETTATIVE: (Cosa ti aspetti dall'Arcana Legione?) ke mi dia la possibilita di raidare
PERCHE' SI: (Descrivi in breve perchè dovremmo prendere te e non Pincopallino) xk kredo di poter aiutare la gilda a sviluppare i raid
LIVELLO DI TOLLERANZA:(come ti poni di fronte alle critiche, di fronte agli errori altrui, e di fronte a 3 ore di wipe continui in raid) kissene... sbagliando si impara
INFO ADDIZIONALI: (vorresti aggiungere qualcosa che gli Officer debbano sapere?) ma il kebab lo prendete anke voi con la salsa piccante?
Torna in alto Andare in basso
Mosè
Admin
Mosè


Messaggi : 46
Data di iscrizione : 15.11.09
Età : 33
Località : Pavia

apply rampos Empty
MessaggioTitolo: Re: apply rampos   apply rampos Icon_minitimeSab Gen 09, 2010 4:07 pm

Sinceramente il tuo apply mi stupisce e non poco pensavo saresti rimasto in allegra e non l'avresti mai lasciata per me può anche andare ci serve gente per arrivare ai 25 ovviamente tutti i tuoi pg sono ben accetti anche se il dudu e il worry probabilmente avranno precedenza per esigenze di spec. Ci sentiamo ingame.
Torna in alto Andare in basso
https://arcana.forumattivo.com
Dimirr

Dimirr


Messaggi : 2
Data di iscrizione : 17.11.09
Età : 29
Località : PISTOIAAAAAAAAA!!!

apply rampos Empty
MessaggioTitolo: Re: apply rampos   apply rampos Icon_minitimeSab Gen 09, 2010 6:28 pm

io cocordo con mose, anke prk il warrior tank serve un botto in Arcana.CMq per me rampos è dei nostri .
Torna in alto Andare in basso
Dreamby

Dreamby


Messaggi : 8
Data di iscrizione : 16.11.09

apply rampos Empty
MessaggioTitolo: Re: apply rampos   apply rampos Icon_minitimeSab Gen 09, 2010 6:56 pm

Anke per me è ok...appena sei online contatta uno degli officer che ti gildiamo...benvenuto Rampos xD
Torna in alto Andare in basso
Kalandar




Messaggi : 50
Data di iscrizione : 16.11.09
Età : 33
Località : pavia

apply rampos Empty
MessaggioTitolo: Re: apply rampos   apply rampos Icon_minitimeSab Gen 09, 2010 11:50 pm

èèè RAMPOSpiccolo amico di infanzia sostituiscimni bene finche non tornoXD
Torna in alto Andare in basso
Mosè
Admin
Mosè


Messaggi : 46
Data di iscrizione : 15.11.09
Età : 33
Località : Pavia

apply rampos Empty
MessaggioTitolo: Re: apply rampos   apply rampos Icon_minitimeMer Apr 21, 2010 4:23 pm

Kickato.
Cause: odiato dalla maggior parte della gilda, tank statico, discontinuo nelle presenze, strafottente, nessuna iniziativa in raid, impreparato sulle tattiche.
Torna in alto Andare in basso
https://arcana.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





apply rampos Empty
MessaggioTitolo: Re: apply rampos   apply rampos Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
apply rampos
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Apply Exxord
» Apply Raydel
» Apply Orlandus
» apply axlros
» Apply torf

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Arcana Legione :: Sezione Publica :: Applicazione-
Vai verso: